sparisce guido arci camalli?

« Older   Newer »
  Share  
guido barchi camalli
view post Posted on 16/11/2008, 22:40




IL MONDO è UN GIALLO
“ORA SEI IN CIELO AMIKO MIO”
IL MONDO è UN COLORE AZZURRO CHE SOVRASTA LE TENDE”
“ORA SEI UN PIANO CHE TI HAN RACCONTATO”
IL MONDO è UNA CASSAFORTE
“ORA SEI UN CAVOLO SENZA RADICI ALCUNE”
IL MONDO è UNA TAVOLA DA SURF
“ORA SON UN PALLONE SGONFIO”
IL MONDO è LIBERO
“ORA SON UNA CASSAFORTE SENZA ALI”
IL MONDO è UNA FORMICA CHE SCHIACCI
“ORA LE MANI SON A TERRA”
IL MONDO è UNA GALLERIA DI PENSIERI
“ORA LE ACQUILE SON PIENE DI FURORE”
IL MONDO è CESPUGLIO CHE SI MUOVE COL VENTO
“ORA I PICCIONI DEVONO ANCORA VOLARE”

chau bello continua la lotta meno male

by guido barchi camalli socio del arci camalli

sai la solitudine è una brutta bestia la giustizia per i deboli non è mai presente, ed chi si sente potente anche nel piccolo tende ad ucciderti, mi sento a casa al arci camalli, perchè è una cosa che mi da soddisfazioni, molti non lo capiscono, anzi tendono ad isolarmi, vedi le persone come me si stufano di essere cattive ed vendicative, perchè la vendetta è da deboli ed stupidi ed non ti porta a nulla, perchè ci odiamo, non capisco

chau belli

la vendetta non porta nulla
la non parola non porta a nulla
il perdono è l'unika strada possibile
se no il mondo muore

peace and love
il perdono è in ogni persona il perdono sta dentro al nostro cuore sta a noi trovarlo, io perdono sempre le persone, quando vedi morire un tuo amiko, il perdono viene da se, molta gente qui mi legge, molta invece sparla, su di me, sparlare? essere invidiosi, io non mi sento un eroe, come non lo era roby, come non lo è un uomo semplice che attraversa la strada, dopo sei mesi ognuno di noi deve farsi autocritica, tra pochi giorni saranno 7 mesi chè morto roby, ed la prima volta che lo conobbi aveva i dred lunghi lunghi, ed entro al controfestival, facendo ridere tante persone, con la sua simpatia, ogni minuto, ogni giorno mi chiedo, quale era il suo segreto, beh ora lo stò capendo, il saper ascoltare le persone, l'essere allegro sempre ed serio nei momenti difficili, l'arci camalli, l'ha maturato gli ha dato una possibilità....
... quella di essere ancora più allegro le sue prime parole al controfestival son state avete bisogno, molti tendono ad dimenticare le buone persone, molti tendono ad sottovalutare la potenza dei singoli, i giorni dello sciopero mi han fatto capire che gli studenti son il futuro, che la politica deve accettargli, non sminuirli, che le persone giovani vanno valorizzate...
.. ma forse le prsone devono capire che ora si deve lottare, perchè il mondo non è egoismo, no signore, il mondo deve saper perdonare, dare fiducia alle persone, in questi giorni il mio cervello non c'è più...

.. pensa che la cattiveria non serve a nulla, neanche dire io non ho mai detto quello, la verità è la cosa più bella ragazzi....
ammetto che le colpe son di tutti....
ammetto che urlare non porta mai a nulla....
ammetto che la pace la si deve fare in due non da soli ed come vuoi te..
ammetto che diffondere notizie su internet sia sbagliato?
no se stimola la gente ad combattere avete lett voi imperiesi molte cose su di me...

http://sanremolive.forumfree.net/?t=31521038

ad esempio questa che ha creato clamore ed scandalo erano solo mie osservazioni, ora posso dire ed ammettere che le cose vanno meglio...

ma c'è un ma, grosso come una casa ed che vorrei charire una volta per tutte, io son un bravo ragazzo, ne opportunista, ne scroccone, se per scroccone si intende essere più furbi, non agire secondo le regole
sapete ora vi chiederete perchè il senso di questo sfogo per fare il punto per dire ora stop...
in italia la gente non arriva alla fine del mese, in italia c'è gente che muore di fame, in italia la gelmini taglia la scuola, in italia esiste ancora la censura, grazie alla privacy, che uccide l'uomo moderno, che vive di paure, cavoli meglio non diffondere certe notizie

ed se infili nomi su internet apri o cielo... e se tenti di smuovere le masse , la sinistra stessa ti frena... avete sentito bene la sinistra stessa ti frena....
ma un aLTRA COSA mi è stata criticata...

http://www.bergamoblog.it/modules.php?name...rticle&sid=7868

con le scuse ufficiali a tuto il direttivo, dopo 6 mesi forse 7 la gente che lottava non mi credeva, malintesi li ho chamati perchè quelli son stati, perchè la gente ragiona ad sentito dire ed non ti fà provare...
le mani addosso che la gente subisce, i malintesi, il nervoso, il divulgare mail, il ritrarre la mano, fatti giustificati che io giustifico, perchè io facevo di peggio, perchè io ho urlato davanti a tutti soci molte volte, perchè prendevo i bicchieri prima del tempo, perchè non son mai stato dietro al bancone, perchè scrivo questo.. perchè la gente legga la ed mi isoli ancora di più..
perchè la GENTE non mi telefona se non telefono io.. perchè la gente mi odia ed è sempre nervosa...
perchè...
ed oggi la gente si ferma alle apparenze, fà le foto da lontano, abbiamo gli zoom, ma il vero fotografo è colui che ci mette il cuore... perchè parlare delle foto che centra? centra ragazzi lo zoom risparmia ... ed noi stiamo risparmiando.. uccidendo il mondo... tanta gente pensa che io sia arrabbiato... sia un criticone.. parlo ed nessuno mi ascolta... parlo ed devo parlare tre volte è come se avessero il cerume... ed è così per molte moltissime persone che .. non parlano... non ascoltano.. ed spariscono... guido arci camalli è morto perchè... perchè il mondo non è pronto.. guido arci camalli è morto perchè la vità è serietà ed lui ne era interprete... mi avete fatto un gran piacere ad eliminare guido arci camalli... vi ringrazio mille... ci ho pensato a lungo... guido arci camalli era noioso... triste... scriveva cose tristi... non lottava.. come guido barchi camalli... come girmi... come guidoilcamallo... lui non capiva che i problemi son qui in italia..qui ad imperia... qui sotto casa mia....
 
Top
guido marchi camalli
view post Posted on 27/4/2009, 18:01




si evolve in guido marchi camalli hihi
 
Top
SG_Dayan Same
view post Posted on 28/4/2009, 01:24




Oh porca paletta.
 
Top
bepperock
view post Posted on 28/4/2009, 12:25




Accipigna!!!!!
 
Top
guido marchi camalli
view post Posted on 28/4/2009, 21:15




e diventa femmina hihi
 
Top
guido arci camalli
view post Posted on 16/9/2014, 00:22




daje
 
Top
guido10
view post Posted on 28/6/2016, 20:21




io son sparito
 
Top
guido g
view post Posted on 6/10/2017, 18:32




oltre il confine la libertà/ oltre il cammino la voglia di novità/ oltre il confine del tempo la sofferenza che porto dentro libertà hurriya
 
Top
guido g1
view post Posted on 6/10/2017, 18:33




oltre il confine la libertà/ oltre il cammino la voglia di novità/ oltre il confine del tempo la sofferenza che porto dentro libertà hurriya
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 16:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Imperia

Status:


u-i
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 14:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Imperia

Status:


top guido arci camalli è tornato .. per il bene di ventimiglia.....

forza bar hobbit
 
Top
Guido Guglielmi
view post Posted on 4/10/2018, 16:27




ma si spera sempre nel dialogo daje delia bar hobbit

dopo tanti anni ho deciso di riprendermi il mio nickname.... perchè che arci camalli sia una cosa che io rispetto e rispetterò sempre guido arci camalli "uomo del popolo" è una cosa diversa... ed ogni cosa che io scrivo con questo nome.. sarà solo mia responsabilità e non del arci camalli...
 
Top
Guido Guglielmi
view post Posted on 13/11/2018, 19:00




e guido arci camalli " uomo del popolo " in questi anni è sceso a troppi compromessi... vedendo chiudere arci brixton a dicembre ... e sperando ritorni l'arci di taggia... e ora che la sinistra difenda l'istituzione degli arci .. l'arci guernica non è messo meglio... ed aver solo un arci quello arci camalli.. non è bello.. si c'è arci bussana e la cave.. e arci ventimiglia... ma è di rialzare la testa sinistra il pericolo da destra è molto grosso per questo son tornato come guido arci camalli " uomo del popolo" forza sinistra
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 16:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Imperia

Status:


Da sempre sosteniamo la musica indipendente, incentiviamo la cultura musicale,portiamo avanti tante iniziative di volontariato e siamo al fianco dei piu' deboli dando voce a chi non ne ha, perche' il nostro locale sia uno spazio di liberta'
Oggi, con la chiusura forzata imposta dal decreto, tutto questo rischia di perdersi.


La Scatti Vorticosi Records ha deciso di sostenerci creando una “Compilation Benefit” a cui hanno partecipato oltre 70 bands.
Con un tuo contributo libero al nostro locale potrai scaricare questo disco e ascoltare buona musica.
Puoi donare con queste modalità:


Bonifico:
iban:IT21W0306909606100000124349
Arci Camalli antica compagnia portuale
potete donare anche con paypal su [email protected]
Causale:Donazione
scrivete la vostra mail nella causale , in modo che possiamo recapitarvi nella vostra casella di posta eletrronica la compilation .
ringraziamo anticipatamente tutti quelli che ci daranno una mano e anche a tutti quelli che non potranno , sperando di poter tornare a LOTTARE TUTTI INSIEME !
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 18:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
254
Location:
imperia

Status:


io sparire? son qui ... daje arci camalli 8 ottobre e giustizia per martina
 
Web Contacts  Top
36 replies since 30/8/2008, 14:05   759 views
  Share