SanremoLive - Underground Musicale

Reply
Proposta SERIA per ravvivare un po' il forum, Live reports!
view post Posted on 29/10/2009, 12:26Quote

Group: Bassisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:13

ma ce lhai con me? :(

image

This is MY Bass! The Signature Precision Bass Mark Hoppus of Blink 182!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:28Quote

Group: Batteristi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:28

no matte, ce l'ho con me!

anche se solo un pochino

don't worry ^_^

il mondo ne ha già viste di tutti i colori. è troppo massiccio, grosso, spesso ed esperto per farsi mettere sotto da noi pivelli e morire così. faremmo meglio a lasciar perdere la nostra cieca ed egoistica ostinazione di mortali piccoletti, ridimensionare l'ego della nostra specie, il nostro stesso ego di individui, e rassegnarci...all'armonia. ce ne verrebbe più di quanto agognato dalla nostra vecchia presunzione di carogne ambulanti nei limiti imposti dallo spazio e dal tempo.. l'armonia è nella condivisione e nel nutrimento reciproco dei nostri spiriti, un luogo e un momento dove non c'è spazio per lo spazio, nè tempo per il tempo.

www.myspace.com/realfabiosaccoccia

se avessi saputo usare la mia furbizia in modo intelligente non avrei sprecato il mio tempo a usare l'intelligenza solo per fare il furbo. e venne il giorno in cui tutta la polvere fu momentaneamente seppellita sotto il tappeto. SOLO PERCHE' NON SI PUO' ENTRARE NELLA TESTA DEGLI ANIMALI NON SI PUO' DIRE CHE GLI ANIMALI NON PENSANO. ALTRIMENTI NON SI POTREBBE DIRE NEMMENO CHE GLI UOMINI PENSANO. SE INVECE DAVVERO NESSUNO DEI DUE PENSASSE, PERLOMENO ALLE BESTIE RIMARREBBE L' AMOR PROPRIO
"E' LA MORTE CHE MUORE. NON CI RIGUARDA" - Carmelo Bene.
nessuna ideologia si riconosce in me stesso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:15Quote

Group: Bassisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:36

tutto di nuovo tranquillo? No...preferivo le risse mediatiche....
Fabio, ora ti aggredisco e te ne dico un'infinita cosi riprendiamo la sana baruffa ....
....no....non ce la faccio, mi hai pure fatto dei complimenti carini :)

P_MSG P_EMAIL Top
47 replies since 20/10/2009, 13:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: