GUIDO ARCI CAMALLI : MONEY SLAVE E UMILIAZIONE DEL UOMO E PACE IN PALESTINA io continuo ad scusarmi con rock in the casbah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 19:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
255
Location:
imperia

Status:


uomini
che debbo dire uomini che trattate male le donne... vergognatevi... ma questo non giustifica,... chi fà del sesso uns dipendenza.... i gruppi telegram... ne son un esempio... e ahimè molte miss.... abusano... ricattano gli uomini.. ma il secondo appello e per la palestina....
sabato ore 16.30
piazza de amicis...
chi può venga chi non può non deve essere crocifisso

ogni uomo sbaglia... ma non per questo deve essere punito dalle miss....
ogni uomo sia uomo... se si sente brutto e viene deriso dalle donne...

deve piacersi per quello che è

dunque dopo il gay pride sanremo sabato ore 16.30 per la palestina imperia.... sabato 13 accorrete numerosi.... ma se non potete... non è un obbligo...
io continuo ad scusarmi con rock in the casbah

forza fotografi/e

daje daje
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2024, 18:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
255
Location:
imperia

Status:


11.036 € raccolti su un obiettivo di 30.000 €
forza aiutare e aiutarsi
MOHAMED E LA SUA FAMIGLIA HANNO BISOGNO DI AIUTO
L'associazione "verso la Fondazione Marco Beltrami" promuove la raccolta fondi
"Aiutiamo l'amico e compagno Mohamed".
Mohamed è un volontario infaticabile che da anni aiuta persone in Italia ed in Palestina. Tante volte la sua voce ci ha aiutato a capire cosa succedeva dentro la Striscia di Gaza.
La sua famiglia è sfollata e si trova in questo momento nel sud di Gaza. Mohamed è sposato ed è padre di 4 figli. Soso e Heba, due delle sue bambine, hanno bisogno di cure mediche costose e difficili da reperire lì in questo momento. Una in particolare, Soso, è stata anche in cura presso l'Ospedale Bambin Gesù di Roma, dove l'aspettano per un nuovo appuntamento di controllo.
Nei suoi lunghi anni in Italia, Mohamed è diventato una vera e propria colonna portante della comunità palestinese di Imperia. È cofondatore del Circolo Arci Handala a Porto Maurizio e volontario ai Camalli e alla Talpa: ha sempre dimostrato di saper essere presente dove c'è bisogno di una mano.
Ora è Mohamed che si trova ad aver bisogno di noi. La sua famiglia è a Gaza, rinchiusa tra le macerie e i bombardamenti: la vita costa sempre di più, i farmaci per le bambine sono difficilissimi da reperire.
Dobbiamo aiutarli ad uscire da quell'inferno e vivere una vita di pace.
Per uscire bisogna pagare un prezzo altissimo al confine con l'Egitto.
Aiutiamo la famiglia di Mohamed nelle spese che dovranno affrontare nei prossimi mesi!
Ogni piccolo contributo può fare la differenza.
L'associazione si farà carico delle spese legali e di soggiorno per il ricongiungimento famigliare, e aiutare Mohamed e famiglia a costruire un nuovo futuro


by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA

www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia


ù

www.gofundme.com/f/aiutiamo-mohamed-e-famiglia


by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA
per inf talpa e orologio pagina facebook

Edited by guido arci camalli - 11/4/2024, 19:37
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2024, 12:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
255
Location:
imperia

Status:


e faccio notare che codesta persona... si è scusata pubblicamente sulla pagina di rock in the casbash... che a sempre foto... senza mai chiedere soldi... ne diventare... famoso... volete che racconti ... la mia versione dei fatti... io ho stima per la fotografa--- r.f. chiedi al epoca dei fatti... di fare una mostra assieme... io sul kosovo.... lei sulla serbia caro il mio l.c. e al epoca dei fatti... io sbagliai ad insistere... ma qualcuna ... s.r. mi disse laicia stare... nel mio cuore c'è onestà... c'è sempre stata... nel corso degli anni... ho smarrito la strada... e penso che in questi 4 mesi... abbia cambiato percorso... caro il L.C. io ringrazio... chi pensa che onestà voglia dire... fare selfy... voglia dire... non difendere la movida... lo sempre fatto... e sempre lo farò... cara la mia R.s. io mi scuso... come ho già fatto.. mi scuso da dislessico... mi scuso... da uomo bullizzato.. per la sua bruttezza... e non è violenza... cosa è il resto? care donne dovreste dire... che dare del brutto ad un uomo è una violenza... nella mia vita .. penso che abbia difeso le mie idee... sempre... non sia voluto scendere a compromessi... come un fotografo dovrebbe... fare... ma è un fotografo... oggi... fare i selfy... fare foto impostate... di recente ad ormea ho visto le foto di un tempo... il fotografo... scatta immagine...

in fede GUIDO ARCI CAMALLI

uomo onesto

e oserei dire che ... son stato fin troppo paziente...la signorina r.s. mi disse no.. io ho insistito... ma poi è finito tutto li... che io mi ricordi ho fatto scuse.... io non mai danneggiato rock in the casbah caro il l.c. e si son scusato.. poi in privato è perche riconosco errore... forse altra gente a lucrato sui miei errori... forse la bontà è per pochi... rock in the casbah verrò pure quest'anno... nella speranza... che questo parlare della figura di un uomo BUONO.. faccia capire a sinistra come a destra... che le persone... son BUONE...

Edited by guido arci camalli - 12/4/2024, 18:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 11:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
255
Location:
imperia

Status:


GUIDO ARCI CAMALLI VENTIMIGLIA : PARLARE DI ROVERINO DEI MIGRANTI DI VENTIMIGLIA

forse molta sinistra a preso il cammino... perchè se le destre vincono e perchè ascoltano le persone di roverino.... come promesso oggi ne parlo

vedete son esseri umani... come gli altri... che hanno le loro paure i loro timori... oggi penso che la sinistra vuole recuperare voti.. deve ascoltare anche loro... sopratutto loro....



perchè la gente di roverino ci abita TUTTI i giorni la...

quindi vede la realtà

come è

by guido arci camalli

io non ho paura del confronto... a sinistra si a questa paura

si è convinti.... che l'unica via sia La lotta... ma ragazzi... è stato il confine... ,ma poi si deve vivere di realtà
di quello che succede nel mondo... in italia
ove la povertà non è solo dei migranti
ma è degli italiani
non c'è un prima
non c'è un dopo
a sinistra o parte più si a la convinzione ... che il 77
abbia risolt tutto
bhe dispiace dirlo... ma non è così
il 77 bahimè ... a solo iniziato a dare più spAzio alle destre


forse molta sinistra a preso il cammino... perchè se le destre vincono e perchè ascoltano le persone di roverino.... come promesso oggi ne parlo

vedete son esseri umani... come gli altri... che hanno le loro paure i loro timori... oggi penso che la sinistra vuole recuperare voti.. deve ascoltare anche loro... sopratutto loro....



perchè la gente di roverino ci abita TUTTI i giorni la...

quindi vede la realtà

come è

by guido arci camalli



io non ho paura del confronto... a sinistra si a questa paura

si è convinti.... che l'unica via sia La lotta... ma ragazzi... è stato il confine... ,ma poi si deve vivere di realtà
di quello che succede nel mondo... in italia
ove la povertà non è solo dei migranti
ma è degli italiani
non c'è un prima
non c'è un dopo
a sinistra o parte più si a la convinzione ... che il 77
abbia risolt tutto
bhe dispiace dirlo... ma non è così
il 77 bahimè ... a solo iniziato a dare più spAzio alle destre
 
Web Contacts  Top
3 replies since 10/4/2024, 19:31   15 views
  Share